Partecipazione al laboratorio PLS sull’ambiente lagunare. Progetto PCTO

Ai DOCENTI  delle classi 3A, 3B, 3D, 3E del Liceo Benedetti

AGLI ALUNNI delle classi 3A,3B, 3D, 3E del Liceo Benedetti

p.c. All’ Ufficio alunni

OGGETTO: Partecipazione al laboratorio PLS sull’ambiente lagunare. Progetto PCTO.

Alcuni alunni delle classi in oggetto parteciperanno mercoledì 9 ottobre 2019 e venerdì 11 ottobre al progetto Laguna veneta elaborato congiuntamente dai Dipartimento di Geoscienze e di Scienze Naturali e Ambientali dell’Università di Padova.

Le attività prevedono:

mercoledì 9 ottobre: seminari presso l’auditorium del Comune di Chioggia, dalle 14.30 alle 18.30

venerdì 11 ottobre: laboratorio presso la sede di Biologia Marina di Chioggia a Palazzo Grassi e a Porto Caleri dalle 8.30 alle 17.30 circa.

Per consentire tale attività si dispone quanto segue:

Mercoledì 9 ottobre gli alunni usciranno da scuola alle ore 11.00 con la docente accompagnatrice, prof.ssa Alessandra Rossi, per recarsi a Piazzale Roma e prendere l’autobus per Chioggia alle 12.25.

Venerdì 11 ottobre 2019 i partecipanti si troveranno alle 7.10 a Piazzale Roma ai piedi del ponte della Costituzione (ponte di Calatrava) con la stessa docente per prendere l’autobus per Chioggia delle 7.25.

Si chiede cortesemente di indicare come fuori classe i partecipanti, i cui nominativi sono stati comunicati ai docenti, e di tenere conto dell’impegno sostenuto in relazione ad eventuali prove scritte e orali nei giorni successivi.

Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere alla referente, prof.ssa Alessandra Rossi

Il dirigente scolastico

Prof. Davide Frisoli