Iscrizione IMUN 2020 delegati, staff e vicedirettori di commissione

Venezia, 12 ottobre 2019

Agli Studenti e di docenti

delle classi terze e quarte

Oggetto: Iscrizione IMUN 2020 delegati, staff e vicedirettori di commissione

Si comunica che, dopo la presentazione effettuata giovedì 10 ottobre, è possibile iscriversi ad IMUN 2020 dopo aver ricevuto autorizzazione dalla docente referente Maddalena Cutaia.

In caso di richieste che eccedano la disponibilità di posti verrà effettuata una selezione

che terrà conto del livello di lingua inglese e della motivazione.

L’iscrizione per i soli delegati avverrà attraverso apposita procedura  dal sito di United Network e verrà effettuata autonomamente dagli studenti.

Si invitano quindi  gli studenti interessati a partecipare sia come delegati, che come staff che come vicedirettori di commissione, di inviare una comunicazione via mail all’indirizzo cutaia.maddalena@benedettitommaseo.org entro il 15/10/2019.

Si ricorda che IMUN, previsto per il 04/05/06 febbraio, è un modello di simulazione delle Nazioni Unite organizzato dal nostro istituto con la presenza di delegazioni scolastiche delle scuole del Veneto.

Per ulteriori eventuali richieste di informazioni la docente referente Maddalena Cutaia è a disposizione.

Prof. Davide Frisoli