Invito al voto – Contest fotografico “Abitare vicino al mare è un privilegio?”

Venezia, 23 ottobre 2019

A tutti i docenti

A tutti gli studenti

OGGETTO: INVITO AL VOTO – Contest fotografico “Abitare vicino al mare è un  privilegio?”

Nell’ambito del progetto europeo Erasmus+ “The Sea Connection“, è stato indetto un concorso fotografico dal titolo “Abitare vicino al mare è un privilegio?”.

Le restituzioni fotografiche prodotte dai ragazzi, accompagnate dai testi scritti dagli autori delle foto, sono esposte nell’androne del Benedetti e sono identificabili attraverso una numerazione che va da 1 a 18.

Tutti gli alunni e i docenti dell’Istituto Benedetti-Tommaseo sono invitati a votare entro martedì 29 ottobre la foto ritenuta più significativa in riferimento al tema proposto, seguendo questi semplici passaggi:

– cliccare sul link sottostante,

– selezionare la foto preferita spuntando la casella a fianco.

Gli autori delle tre foto che riceveranno il maggior numero di voti saranno premiate con un dono ecosostenibile a tutela dell’idrosfera.

La referente del progetto

Prof. Cosima Bonivento