IL BENEDETTI-TOMMASEO A LAGUNANDO

Al momento stai visualizzando IL BENEDETTI-TOMMASEO A LAGUNANDO

La Comunità scolastica dell’Istituto Benedetti Tommaseo, si congratula vivamente con la studentessa Carolina Nardi, classe 3 sezione D delle scienze umane, per la vittoria del primo premio sezione giovani, dell’ottava edizione del concorso letterario Lagunando, con il racconto fantastico “Mirtillo e l’uccello Datterino”.
Si tratta di un concorso internazionale, patrocinato dalla Regione Veneto e dalla Città Metropolitana di Venezia ed organizzato dalla Associazione culturale ed editoriale Unicorn, per promuovere la poesia e la narrativa di giovani scrittori emergenti delle scuole primarie e secondarie del territorio veneziano.
L’evento della premiazione ha avuto luogo Sabato 28 settembre ore 10.30 presso la Sala Teatro, località Ca’ Savio.