IL BENEDETTI-TOMMASEO AL RYLA JUNIOR

Al momento stai visualizzando IL BENEDETTI-TOMMASEO AL RYLA JUNIOR
  • Articolo pubblicato:16/10/2024
  • Categoria dell'articolo:Notizie

Anche questa estate, dal 24 al 28 agosto, quattro studentesse del nostro Istituto hanno partecipato all’edizione 2024 del progetto Ryla Junior organizzato e sponsorizzato dal Rotary Club di Venezia. Cinque giorni di formazione interattiva presso il campus di H-FARM a Cà Tron sul Sile, durante i quali una trentina di studenti di tutta la provincia veneziana ha partecipato a corsi e masterclass sulla leadership, la comunicazione, l’intelligenza artificiale e il digital marketing. Con la supervisione di docenti esperti, gli studenti hanno inoltre preso parte ad un hackathon finalizzato alla creazione di una app utile al miglioramento della comunità.

Complimenti alle nostre studentesse Agata Venturi (5DA),Bianca Menegatti (5Erika Pagnin (5AL), Linda Casadei (5BS)