Premiazione del concorso “Diventiamo cittadini europei”

Al momento stai visualizzando Premiazione del concorso “Diventiamo cittadini europei”

Giovedì 16 maggio 2024 dalle 10 alle 12 a Mestre presso la sala conferenze del Centro Culturale Candiani si è svolta la premiazione del concorso “Diventiamo cittadini europei” – edizione a.s. 2023-2024 in collaborazione con MI – USR Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e MFE Movimento Federalista Europeo.

Il Concorso “Diventiamo cittadini europei” a.s. 2023/2024 per giovani e scuole è stato organizzato dal Movimento Federalista Europeo in collaborazione con Europe Direct del Comune di Venezia per stimolare la cittadinanza europea attiva e consapevole. Concorso per gli studenti del triennio delle scuole secondarie di secondo grado del Veneto.

PREMIO: soggiorno di vacanza e di formazione europeistica a Nocera Umbra (PG) dal 22 al 27 luglio 2024.

I nostri studenti delle classi 3AL, 4AL e 4BL hanno partecipato e conseguito tre menzioni speciali ed un premio.