IL BENEDETTI-TOMMASEO SULLA NEVE

Al momento stai visualizzando IL BENEDETTI-TOMMASEO SULLA NEVE
Classi 2AS e 2EA. Foto di Leone Cibin

Si sono concluse le Settimane Bianche dell’A.S. 2023-2024 nel meraviglioso Comprensorio sciistico Civetta.
Quest’anno l’iniziativa è finalmente ripartita e siamo orgogliosi di aver recuperato una tradizione che testimonia l’eccellenza dell’offerta formativa del nostro Liceo.
Grazie al Dirigente Scolastico Marco Vianello, alle Professoresse Romina Gambron e Patrizia Focarini della Commissione Viaggi, alla Segreteria Amministrativa, per aver tutti  sostenuto e realizzato il progetto in un frangente di complesse trasformazioni procedurali.
Un ringraziamento ai Professori Giulio Vincoletto e Romina Gambron che hanno organizzato e pianificato i viaggi nei più minimi dettagli, e ai Docenti accompagnatori (Professori Battistel, Cenedese, Carpitella, Pradella, Gambron, Groppello, Magro, Pace, Vincoletto) per la responsabilità che hanno assunto e i modi in cui hanno condotto l’esperienza.
Ma grazie soprattutto agli Studenti e alle Studentesse delle Classi 2BS, 2DU, 2EL, 2AS e 2EA, per la loro condotta ineccepibile, l’entusiasmo, la disponibilità e la generosità dimostrati in tutte queste splendide giornate passate insieme sulla neve.

Sulla neve delle Dolomiti incantate… W il Benedetti-Tommaseo!