Convocazione Consiglio di Istituto 25 marzo 2022

Al momento stai visualizzando Convocazione Consiglio di Istituto 25 marzo 2022
  • Articolo pubblicato:23/03/2022
  • Categoria dell'articolo:Notizie

È convocato il Consiglio di Istituto per il giorno 25 marzo 2022 alle ore 16:00 in modalità telematica a distanza (piattaforma meet) – con il seguente o.d.g.:

1. Approvazione del verbale precedente

2. Integrazione Regolamento d’Istituto su uscite anticipate degli studenti ai fini dell’adeguamento alle normative vigenti

3. Condivisione con CdI della proposta di alcuni studenti di utilizzo dei servizi igienici senza distinzione di genere (maschile e femminile)

4. Delibera rinnovo triennale accordo di rete dei Licei Linguistici

5. Delibera rinnovo triennale rete Sicurezza

6. Delibera contributo studenti per assicurazione progetto Move

7. Delibera adesione gratuita al progetto di metodologie didattiche “Innovative Digital Learning”

8. Comunicazioni del dirigente scolastico sulla richiesta di organico di diritto a.s. 2022-23 e numero di classi prime inoltrate all’USR VE

9. Comunicazioni del Dirigente scolastico relative al termine dello stato di emergenza

10. Comunicazioni del Dirigente scolastico relative all’Esame di stato a.s. 2021-22

11. Conto Consuntivo 2022 ( AF 2021)

12. Variazioni al Programma annuale

13. Relazione della Commissione per la revisione decennale degli inventari

14. Varie ed eventuali

I docenti riceveranno il link di invito 30 minuti dell’inizio della riunione dal prof. Vincenzo Linea .