L’IIS Benedetti Tommaseo all’Expo Dubai

Al momento stai visualizzando L’IIS Benedetti Tommaseo all’Expo Dubai
L’IIS Benedetti Tommaseo è tra le cinque scuole selezionate per rappresentare la scuola italiana all’esposizione universale Expo Dubai “Connecting minds, creating the future”.
Gli studenti Gaia Grabelli 5A Linguistico e Pietro Rizzi 5A scientifico saranno a Dubai dal 29 settembre al 5 ottobre  insieme ad altri 8 studenti italiani per partecipare al laboratorio School Mode Cop26 sviluppato nel Padiglione Italia all’interno della settimana tematica sul clima e la biodiversità.
Gli studenti rappresenteranno Venezia, città emblema dei rischi connessi al cambiamento climatico.
Un onore e un’occasione di crescita unica per i nostri studenti accompagnati dalla docente Stefania Rizzo.
Sarà possibile seguire la loro avventura sui canali social del Ministero dell’Istruzione: