Assistenza per account BTmail, Argo ScuolaNext e accesso al sito della scuola

Al momento stai visualizzando Assistenza per account BTmail, Argo ScuolaNext e accesso al sito della scuola
  • Articolo pubblicato:01/10/2020
  • Categoria dell'articolo:Notizie

AGLI ALUNNI
AL PERSONALE ATA

Oggetto: Assistenza e supporto tecnico per problematiche di assetto e configurazione agli account di Gmail, Argo ScuolaNext e di accesso al sito della scuola.

Si comunica che dal 14 ottobre 2020, in caso di registrazione nuovi utenti, smarrimento password, problemi di accesso, cancellazione utenti e configurazione degli account di Gmail (BTmail), è possibile richiedere l’assistenza tecnica utilizzando il seguente contatto email:
alessandro_caprioli@yahoo.it

Si comunica inoltre che per le problematiche di Argo ScuolaNext e di accesso al sito della scuola, è possibile richiedere l’assistenza tecnica utilizzando il seguente contatto email:
fabio.frangini@benedettitommaso.org

Dott.ssa Stefania Nociti