Partecipazione alla Cerimonia in ricordo del Genocidio degli Armeni

Al momento stai visualizzando Partecipazione alla Cerimonia in ricordo del Genocidio degli Armeni
  • Articolo pubblicato:18/05/2015
  • Categoria dell'articolo:Notizie

Venezia, 18/5/2015

Ai/Alle Docenti delle classi :

4A, 5A, 5E, Liceo  Benedetti

5B               Liceo Tommaseo

Agli/Alle Alunni delle classi:

4A Ben: tutti

5A Ben: Saccon Alvise

5E Ben: Ghezzo Alessia

Palmieri Davide

Rovini Fabiana

Schiavo Domiziana

Tonon Alessio

Trivellotto Elisa

5B Tom: Marin Claudia

Eva Scarpa Dabalà

OGGETTO: Partecipazione alla Cerimonia in ricordo del Genocidio degli Armeni

Si comunica che VENERDI’ 22/5/2015 dalle ore 11.00 alle ore 13.00, l’intera classe 4A del Benedetti e gli alunni in elenco del Benedetti-Tommaseo, in occasione del centenario del Genocidio del popolo armeno, parteciperanno alla Cerimonia in oggetto, nel giardino della Casa della Memoria (Villa Heriot) alla Giudecca, evento promosso da Comunità Ebraica, IVESER, rEsistenze e ANPI.

Gli studenti, accompagnati dalla prof. M.Jannicelli, partiranno da scuola alle 10,05.

Si prega di munirsi preventivamente di biglietto actv.

Si ringraziano i docenti in orario per la collaborazione.

La responsabile dell’organizzazione
 Prof. Mariaserena Jannicelli