Presentazione della LUISS

Al momento stai visualizzando Presentazione della LUISS
  • Articolo pubblicato:24/03/2015
  • Categoria dell'articolo:Notizie

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE DEI LICEI “G.B. BENEDETTI” E “N. TOMMASEO”

Presentazione dell’offerta formativa della Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli di Roma (LUISS)

Si comunica che  Martedì 24  marzo, alle h.14.00, l’ing. Roberto Costantini, Responsabile dell’Orientamento della LUISS di Roma (www.luiss.it),  potrà essere presente nel nostro Istituto per illustrare le facoltà, i corsi di laurea e le attività di orientamento estivo (summer school) dell’Ateneo romano.
Gli alunni interessati  all’iniziativa  in oggetto sono invitati a far pervenire la propria adesione per posta elettronica alla prof.ssa Maruzzi, maruzzi.rnarinamaria@benedettitommaseo.org  entro e non oltre le h.12.00 di sabato 21 marzo.

Profssa Marina Maria Maruzzi
(Referente dell’Orientamento in Uscita)